vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

E' il giorno dei Best Awards con i migliori d'Abruzzo premiati all'Aurum e di "Dilettanti, vota il migliore"

Più informazioni su

PESCARA. E’ il giorno dei migliori d’Abruzzo. Oggi alle 17.30 presso l’Aurum di Pescara passerella per i protagonisti della stagione calcistica 2014-2015. Dirigenti, allenatori, giocatori: saranno premiati i migliori oltre poi a quelli votati nel concorso popolare “Dilettanti, volta il migliore” indetto dal quotidiano Il Centro.  Ai primi calssificati andrà un premio mentre ai secondi e terzi un riconoscimento offerto da Vini Fantini e il patron Valentino Sciotti e dal Centro d’Abruzzo.
Per i Best Awardds, ovverogli oscar assegnati dalla Federazione italiana gioco calcio e dal Comitato regionale Abruzzo ci sono come società Avezzano e Paterno in lizza per il primo posto per ciò che riguarda l’Eccellenza. Cosi come Bisegna e Aquino come giocatori, Iodice e Del Grosso come allenatori. Per ciò che riguarda la Promozione si giocano il primato Ateltico Morro D’Oro, Folgore Sambuceto e Pontevomano; D’eugenio e Brettone come allenatori e Pezzoli e Ndiaye come giocatori. Prima Categoria: Casalbordino del presidente Vaccaro, Jaguar Angizia Luco e Bucchianico in gara come società, Lalloni, D’Orazio e Morelli come allenatori e Giampaolo , Ciaffone e Poliandri come giocatori. Seconda Categoria: Nuova Santegidiese, New Team Pizzoli e Montalfano come società, Fabrizi, D’Amico e Prosia come allenatori e Aureli, Di Sante e Del Conte come giocatori. Saranno inoltre premiate anche la serie C femminile con Intrepida Ortona e Real Bellante in gara e le giocatorici Copia e Longo e calcio a 5 sia femminile che maschile. Nel maschile Civitella Sicurezza e Gymnasium Hatria come società con Di Michele allenatore e Junior giocatore. Nel femminile: Tollo 2008 come società , Febo allenatore e Zulli giocatrice. La manifestazione sarà presentata dalla giornalista Grazia Di Dio con la partecipazione di Daniele Ortolano, presidente della Figc Abruzzo e del direttore de Il Centro , Mauro Tedeschini.
Premiati anche i vincitori del concorso del Centro sia per la serie D che per Eccellenza e Promozione. Tra questi diversi giocatori del Cupello di Oreste Di Francesco compreso il mister e anche il presidente del Casalbordino, Giuseppe Vaccaro.  Tiziana Smargiassi tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su