vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Fi: le amministrative 2016 occasione di riscatto per il centrodestra a Vasto"

Più informazioni su

VASTO. La politica non va in vacanza e quand’anche manchino ancora dodici mesi alle prossime amministrative, c’e’ chi da ora punta quell’obiettivo, anche come occasione di riscatto politico sul territorio.
“Dopo anni di mal governo del centrosinistra, che ha relegato Vasto a ruoli di secondo piano nello scenario politico amministrativo della Regione Abruzzo, le prossime  elezioni amministrative -ha dichiarato Daniele D’Amario coordinatore provinciale di Forza Italia- rappresentano una occasione di riscatto per il centro destra e la comunità vastese tutta.
La tornata elettorale amministrativa comunale appena conclusa ha dimostrato, anche in Abruzzo, che la coesione del centrodestra rappresenta la condizione necessaria e indispensabile per battere gli avversari.
In tale scenario Forza Italia, da sempre forza responsabile e tesa a facilitare percorsi di maggiore convergenza delle forze alternative al centrosinistra, non ha rinunciato e non rinuncerà a perseguire la costituzione e la propria partecipazione da protagonista ad un processo di composizione di coalizioni elettorali capaci di vincere le elezioni e di  governare il territorio.
L’invito è rivolto a tutte le realtà alternative all’attuale amministrazione vastese, valutando anche l’importante  apporto di realtà civiche espressione della volontà popolare.
A tale scopo è opportuno che prevalga, in tutti coloro che si riconoscono nei propositi su enunciati, senso di equilibrio, responsabilità e condivisione dell’obiettivo finale.
Solo attraverso questa strategia sarà possibile iniziare un nuovo corso che condurrà il centrodestra ad essere forza di governo a Vasto e in tutta la Regione Abruzzo”.
redazione@vastoweb.com
 

Più informazioni su