vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

D'Alessandro condivide la petizione popolare contro l'arrivo di migranti

Più informazioni su

VASTO. Il consigliere comunale di Noi con Salvini, Davide D’Alessandro esprime apprezzamento, adesione e persino entusiasmo verso la petizione popolare contro l’arrivo di nuovi migranti a Carunchio. 
“Bene fanno i promotori -spiega D’Alessandro- a raccogliere le firme e bene fanno i cittadini a firmare. Pensare che un centinaio di migranti possa essere collocato e distribuito in una realtà comunitaria di poco più di seicento abitanti, è una follia, non un’utopia, in quanto è già accaduto, purtroppo, in tante altre realtà del suolo italico.
È giunto il momento di far sentire alta la voce e di mettere in atto ogni forma di protesta. “Noi con Salvini”, con numerose iniziative, gazebo e raccolta di firme, è da tempo impegnato sul territorio del Vastese contro un fenomeno non più gestibile e non più sopportabile. Siamo pronti ad unire le forze con chi vuole dire basta, con chi non è più disposto ad accettare distribuzioni un tanto al chilo di essere umani che, è bene ricordarlo, visto che si parla di accoglienza, non sono cose, non sono oggetti. La solidarietà va a chi si oppone, non a chi vuole imporre ciò che non può più essere imposto contro il volere di chi è nato, cresciuto e vissuto in luoghi che debbono essere difesi e rispettati, non occupati”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su