vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Si rompe la condotta principale, Vasto marina senza acqua per 24 ore

Più informazioni su

VASTO. Condotte gruviera black out idrico in arrivo per la  riviera. Vasto marina rimarrà a secco per 24 ore. La Sasi ha fatto apporre sui condomini del quartiere manifestini e cartelli che annunciano la sospensione dell’erogazione idrica alla marina da domani mattina alle 8 e fino a martedi mattina alla stessa ora, salvo problemi che potrebbero lasciare i rubinetti all’asciutto per un periodo più lungo.  
“La sospensione del servizio è necessaria per effettuare la riparazione sulla condotta principale all’altezza del parco Fortunato in località San Tommaso”, fa sapere la Sasi. L’ultimo acquazzone caduto in riviera ha confermato problemi  ad un pozzetto con conseguenti disagi e allagamenti.  
La riparazione è piuttosto delicata e richiede per questo 24 ore. I cittadini sono invitati a fare per tempo provviste di acqua. Non sono mancate lamentele nei confronti del Comune che ancora una volta non ha ritenuto di dover comunicare alla cittadinanza l’importante comunicazione di servizio per limitare i disagi alle famiglie. paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su