vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Buona la prima per Castelnuovo Vomano: "Mie ragazze ciniche, un grazie al Ripalimosani"

Più informazioni su

CASTELNUOVO. Inizia con una vittoria e i primi tre punti in classifica il campionato del Castelnuovo Vomano in serie C femminile allenata dal vastese Francesco Mucci. Quattro a zero il risultato finale in favore dl Castelnuovo contro il Ripalimosani.
Bella giornata di sole e di sport nella prima di campionato al comunale di Ripalimosani. La squadra di casa all’esordio nel girone abruzzese. Sembrerebbe stato tutto facile per il Castelnuovo visto il risultato ed invece il tecnico Francesco Mucci parla di risultato bugiardo. 
“Il 4-0 non rispecchia l’andamento della partita. Il Ripa si è dimostrato organizzato sia dentro che fuori dal campo, tenendo il gioco per una buona mezz’ora con buone trame offensive e facendo soffrire la mia squadra un bel pò. La differenza l’ha fatta il cinismo con cui le ragazze sono state capaci di approfittare di ogni loro minimo errore. Buona la prima ed ora occorre recuperare Danese e soprattutto la Di Fabio che ci potrebbero dare più respiro in mezzo al campo. Un plauso alla dirigenza del Ripalimosani per la cordialità e la disponibilità dimostrataci” spiega il tecnico del Castelvomano Mucci.
A.P.D. Ripalimosani- Castelnuovo Vomano: 0-4 (5′ Stracciasacco M., 33′ e 38′ s.t. Cravero J., 40′ s.t. Fugaro S.) tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su