vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Due riconoscimenti da Vogue per le foto del vastese Emanuele La Verghetta

Più informazioni su

VASTO. E’ tanta la soddisfazione di Emanuele La Verghetta per il riconoscimento avuto dalla nota rivista di moda per aver selezionato  due delle sue foto. 
“Un riconoscimento che aspettavo tanto dalla redazione di Vogue –ha detto Emanuele- ho mandato diversi lavori fino ad adesso e precedentemente avevano già selezionato un mio lavoro fatto durante la notte bianca. 
E’ stato semplice-ha proseguito il givane vastese con la passione per la fotografia- ho aperto un profilo su Vogue alla sezione Voguefoto e una volta effettuata la registrazione ho iniziato a postare il mio materiale. Con il tempo e con determinati lavori per loro interessanti si può vedere pubblicato il proprio lavoro sulla home della sezione e in alcuni casi sul cartaceo. Le foto sono esaminate da una vera commissione con tanto di orari di lavoro esposti a garanzia della serietà del sito e del giornale.
La grande possibilità è poter esporre i propri lavori tra centinaia di fotografi che vengono dal mondo e dalle selezioni che avvengono negli Stati in cui vogue stampa e ha sedi. Personalmente lo trovo costruttivo per avere riscontri da esperti e sicuramente avere un po’ di giusta visibilità. E poi ogni tanto qualche soddisfazione non fa male. I sacrifici sono tanti in un mondo dove ai nuovi arrivati è concesso poco spazio e consigli”.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su