vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La San Gabriele Volley ottiene il certificato Argento per la qualità del Settore Giovanile

Più informazioni su

VASTO. La Polisportiva San Gabriele Vasto ottiene per il quarto anno consecutivo la Certificazione di Qualità del Settore Giovanile. 
E’ l’unica società di pallavolo nella città di Vasto ad avere questo importante riconoscimento. Tale documento viene rilasciato dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) sulla base dei seguenti criteri: l’attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività di campionato, risultati etc.), i tecnici, partecipazione e organizzazione di eventi e progetti giovanili, collaborazione con gli istituti scolastici, i dirigenti, il settore sanitario, beach volley e sitting volley, la comunicazione e la promozioni e progetti etici e iniziative sociali. 
La società del presidente Ciaffi ha ottenuto il certificato “Argento” di qualità grazie ad un mirabile lavoro sia con le scuole per quanto riguarda il minivolley e grazie anche a dei risultati sportivi di livello sia indoor che con il beach volley, ma soprattutto grazie alla bravura dei tecnici e degli istruttori che operano nell’avviamento alla pallavolo.
Ogni anno al Centro Sportivo San Gabriele si iscrivono oltre 100 ragazzi/e perchè sono seguiti in maniera competente per tutto il percorso che faranno fino ai 18 anni. Quest’anno inoltre il Marchio di qualità si tinge d’Argento, infatti le 3 categorie sono oro, argento e standard. In tutta Italia sono solo 10 le società “d’oro”, la BCC San Gabriele è tra le 28 società femminili in tutta Italia ad aver ottenuto questa importante qualifica!
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su