vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Salvino e merenda gratis per i bimbi durante il match Vastese-San Salvo

Più informazioni su

VASTO. Merenda gratis per i bambini offerta dal Conad di Vasto e foto con il pupazzo Salvino per piccoli e adulti domani all’Aragona in occasione del match tra Vastese Calcio 1902 e US San Salvo.
Dopo il successo del Family Day contro il Paterno la Vastese ripropone una giornata in cui lo sport si unisce al divertimento per grandi e piccini. Al posto di Homer e Topolino ci sarà questa volta la mascotte del Conad, Salvino. In caso di pioggia il pupazzo attraverserà velocemente il campo e poi darà appuntamento ai bambini tra primo e secondo tempo per la merenda nella parte centrale della tribuna al coperto. 
Non solo Family Day ma anche giornata biancorossa in cui non varranno abbonamenti e biglietti omaggio ma solo donne e bambini sotto i 14 anni entreranno gratis. 
Previsto uno stadio pieno e in festa. I tifosi biancorossi hanno già studiato delle coreografie in settimana e i tifosi sansalvesi hanno risposto presente acquistando quasi tutti i tagliandi messi a loro disposizione.
“Speriamo che il pubblico risponda presente e che sia un’altra bella giornata di sport. Per la multa che la società ha preso per i fatti contro il Miglianico la società farà ricorso. Non riteniamo giusta la valutazione degli arbitri. Sicuramente qualche polemica a fine gara c’è stata ma non ci sono stati sputi e quanto scritto sul referto non è secondo noi veritiero. Cose eclatanti non sono successe quindi faremo valere la nostra ragione facendo ricorso per quella multa di 600 euro. Non la meritiamo. Pensando al match di domenica la squadra sta bene e solo Della Penna ha qualche acciacco. Sono sicuro che la squadra ce la metterà tutta. Vincere sarebbe importante non solo per la partita in sè ma per allungare proprio sulle dirette inseguitrici, Paterno a parte che bisognerà vedere cosa farà” spiega il responsabile marketing e dirigente della Vastese Michele Cappa. tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su