vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vittoria in terra sarda per il Persichitti Service Casalbordino, momento d'oro del team

Più informazioni su

CASALBORDINO. Trasferta proficua in Sardegna per il Persichitti Service Casalbordino. Nella serie B1 di tennistavolo Santoro e il resto del team vincono per 5-2 contro i cagliaritani della Muraverese TT.  Si era prospettata come una trasferta insidiosa per il lungo viaggio e per la fame di punti della squadra sarda.  Cosi alla fine non è stato, nonostante la battaglia sia stata dura, perchè la Persichitti si è imposta per 5-2 e mette altri punti importanti in cassaforte per la classifica. Un grande cammino fino a questo punto del campionato quello della squadra di Casalbordino. Solo una sconfitta e tutte vittorie per il team Persichitti Service. 
“Vittoria meno netta di quel che dice il punteggio…. Buccoli, Marcello e Riccardo si sono dimostrati ossi duri e sono sicuro che diranno la loro nella corsa salvezza fino all’ultimo. Onore ai vinti e grande merito oggi a Cristian Campagnari che risale la china e porge due punti fondamentali per la nostra economia. Li Weimin commenta in un italiano approssimativo, ma molto chiaro:” Tutti pensano che Casalbordino è una squadra debole per la salvezza…..e invece??? Ringrazio col cuore Domenico Persichitti che da il nome alla squadra.” Intanto ci godiamo la seconda piazza in solitario e aspettiamo a braccia aperte il Torre del Greco capolista” commenta Santoro subito dopo la vittoria.
Prossima settimana il Persichitti Service Casalbordino sarà di scena a Moncalieri Torino per difendere la A1 veterani nel 1°concentramento del Massimo Campionato Italiano Master (over 40) contro quelli che sono considerati “i mostri sacri” della storia di questo sport.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su