vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Massimo Casimiro, articoli sui settimanali, ospitate in radio, Sanremo e…un reality?

Più informazioni su

SAN SALVO. Dopo Lookmaker Academy, Massimo Casimiro coiffeur e proprietario di un salone di bellezza a San Salvo, è pronto anche per Sanremo e il futuro potrebbe riservargli anche un altro reality.
Che il sansalvese sia amante dello spettacolo e che abbia grandi ambizioni non lo ha mai nascosto, nemmeno quando gli chiesero a cosa sarebbero serviti i soldi della possibile vincita del Lookmaker Academy. “Sono ambizioso. Voglio vincere perchè voglio i soldi. Una parte minima la darei per scopi benefici ma il resto lo prenderei per me e per costruire ancora meglio il mio futuro. Non amo essere bugiardo” aveva sottolineato Casimiro.
Massimo Casimiro frequenta spesso Milano ed è amante delle serate della città lombarda dove ha conosciuto diversi vip e personaggi del mondo dello spettacolo e anche il suo amico e agente dei vip, Fabrizio Chinaglia. E’ un personaggio molto amato a San Salvo e nel Vastese e spesso suscita curiosità e interesse tanto da avere una delle pagine Facebook più visitate in assoluto. Bravo nel suo mestiere ma anche nell’intraprendere rapporti con le persone, donne e uomini ma anche bambini. Sua figlia Perla è infatti già “vip” anche lei. Diversi i book che le han voluto fare proprio a Milano.  Casimiro non nasconde che dopo il lavoro a Sanremo coe hair stylist, potrebbe tentare l’ingresso ad un famoso reality che prevede anche la parte dei personaggi della quotidianità e non per forza già personaggi dello spettacolo.
Casimiro durante una serata milanese ha attirato talmente tanto l’attenzione di alcuni presenti che di lui si è parlato anche su giornali settimanali famosi come Eva Tremila o Vip. Nominato anche durante il programma su Rai uno condotto da Tiberio Timperi dopo questi due articoli sui settimanali famosi e richiesto per una intervista a Radio Orizzonte.  “Casimiro attira per la sua simpatia” questa la frase chiave che riportano i settimanali e che anche in tv è stata sottolineata dai conduttori. 
Un futuro in tv per Casimiro? Bisognerà attendere qualche mese per avere altre notizie. Intanto il coiffeur sansalvese si gode il suo momento di “notorietà”. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su