vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima edizione di “Cioccolandia” nel centro storico dal 18 al 21 febbraio

Più informazioni su

VASTO. La giunta comunale ha approvato l’istanza con la quale la Ditta PALF S.  di San Giovanni Teatino (CH), in qualità di soggetto organizzatore ed in collaborazione con l’Ascom Abruzzo, ha chiesto la possibilità di organizzare nell’area tra Piazza Diomede, Corso De Parma e Piazza Lucio Valerio Pudente, la prima edizione di “Cioccolandia” dal 18 al 21 febbraio, dalle ore 10.00 alle 21.00. 
La manifestazione, assume significativa validità per la valorizzazione della gastronomia dolciaria di qualità e per favorire lo sviluppo del settore commerciale di non trascurabile importanza per l’economia locale anche in relazione al positivo coinvolgimento di altre categorie economiche.
Il programma della manifestazione prevede l’installazione di circa 20 box/gazebo. All’iniziativa saranno ammessi  esclusivamente gli operatori che sono muniti di apposita autorizzazione rilasciata dall’Ufficio Attività Produttive del Comune di provenienza e che diano garanzia circa la provenienza dei prodotti posti in vendita.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su