vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ripartono le domande per gli abbonamenti gratuiti per il Trasporto Pubblico Urbano

Più informazioni su

VASTO. L’Assessorato alla Mobilità Sostenibile rende noto che da Lunedì 15 febbraio 2016, ripartono le domande per gli abbonamenti gratuiti per il Trasporto Pubblico Urbano della società SAT srl, valido per tutto il 2016.
L’abbonamento è riservato a tutti i cittadini residenti a Vasto, con età minima di 65 anni e con un valore ISEE pari o inferiore a € 10.630,00.
Versando una somma forfettaria di € 27,40 tutti i cittadini con i requisiti indicati nell’avviso pubblico, potranno ritirare il modello dell’istanza presso l’U.R.P. (piano terra) o la PORTINERIA del Comune di Vasto al 1° piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e il martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30, oppure scaricandolo dal sito del Comune di Vasto www.comune.vasto.ch.it .
“Anche quest’anno – ha sottolineato l’Assessore Marco Marra – abbiamo voluto dare a tanti cittadini vastesi l’opportunità di usufruire gratuitamente del servizio di Trasporto Pubblico, con l’obbiettivo di disincentivare l’uso del mezzo privato e migliorare le condizioni di vivibilità delle strade, oltre che un risparmio per i tanti cittadini che devono fare i conti con le spese quotidiane.”
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su