vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto protagonista nella trasmissione “Buongiorno Benessere” di Rai1

Più informazioni su

VASTO.  Ennesima passerella televisiva per Vasto e le sue bellezze. Questa volta è merito della trasmissione televisiva di Rai1 “Buongiorno Benessere”, programma condotto da Vira Carbone, deliziosa padrona di casa, e dedicato a chi ama vivere bene ed in salute.

“Il settimanale – riporta il sito della Rai- ha da tempo come missione primaria quella di proporre in maniera semplice e immediata stili di vita corretti all’insegna del benessere e del sorriso. Attraverso i medici ed i vari esperti della salute si viaggerà nel mondo dell’alimentazione, delle novità in campo medico e nei segreti della bellezza. Con gli inviati si girerà l’Italia in largo e lungo alla ricerca delle nostre eccellenze. Si riscopriranno le tradizioni semplici che tutto il mondo invidia e che hanno fatto dell’Italia il Paese più longevo d’Europa”.

Un programma che porta le firme eccellenti di Cesare Zavattini e Claudia Manari, autori esperti nel settore agroalimentare e profondi conoscitori del territorio italiano, ma anche della collaborazione della giornalista vastese doc, Antonella Schiocchetti.

Questa mattina è andata in onda, alle ore 10.00, una puntata dedicata al benessere che viene dalla natura ed è stata girata a Vasto in Contrada Pozzitello, tra Vasto e San Salvo.  Un paradiso dove regna una natura incontaminata, a due passi dal mare. La puntata era incentrata sulla bontà del territorio abruzzese, sulla natura rigogliosa e sulla possibilità di instaurare con questa un rapporto rigenerativo. La Rai ancora una volta dimostra grande attenzione all’Abruzzo, ma sopratutto al vastese.

Buongiorno Benesserevira-carbone-buongiorno-benessere-rai1

Buongiorno Benessere Vasto 2 Buongiorno Benessere puntata VastoBuongiorno Benessere Vasto 2

Più informazioni su