vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il tour in autobus di Desiati per riscoprire i problemi della città

Più informazioni su

?

VASTO. Questa mattina il candidato sindaco del centrodestra e dei movimenti civici, Massimo Desiati, insieme ad alcuni eletti delle liste della coalizione e sostenitori ha  fatto un tour in autobus della città. L’iniziativa riservata alla Stampa, per “rispolverare” i problemi della città e prendere impegni. La partenza dal parcheggio fotovoltaico di Via Conti Ricci.

Nella sosta al terminal degli autobus è stata evidenziata la mancanza di servizi igienici e di accoglienza. Pensiline sporche i cui vetri non sono stati mai puliti. Subito dopo alle Terme Romane Desiati ha sottolineato l’abbandono del patrimonio storico il dissesto idrogeologico e lo spopolamento del centro storico.

A Vasto Marina al Monumento alla Bagnante Desiati ha ricordato il problema delle fogne.  Subito dopo sosta in via Osca, “l’arteria –ha detto- dove da troppo tempo non è stato fatto alcun rifacimento del manto stradale”.

Desiati inoltre ha denunciato l’abbandono e la sciatteria nella cura delle aree verdi. Una tappa anche nel quartiere Pagliarelli dove i residenti lamentano  le cattive condizioni delle strade. All’Incoronata sosta all’isola ecologica mai aperta e in stato di degrado. Poi nel quartiere San Paolo alla Villa Dinamica dove oltre  all’abbandono dell’area verde Desiati ha parlato di politiche sociali insufficienti.

Infine nel quartiere Sant’Antonio Abate e poi all’asilo Carlo Della Penna per il degrado della struttura.

desiati

Più informazioni su