vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastoweb, nuova squadra e tanti progetti in corso

Più informazioni su

VASTO. Questa mattina, presso il Crocodile Cafe, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova squadra redazionale di Vastoweb. Il giornale online è nato nel 2009 e ha vantato diverse collaborazioni; nell’ultimo periodo tuttavia si è cercato di apportare delle modifiche grafiche per valorizzare il sito e le notizie .
Con una nuova veste grafica e con una rinnovata formazione giornalistica, la nuova squadra ha iniziato a lavorare mettendo in campo tanti progetti, idee e tanta voglia di operare insieme ai cittadini e per i cittadini.

Ad assistere alla presentazione erano presenti tra gli altri: il neo sindaco Francesco Menna, il sindaco di Cupello Manuele Marcovecchio, i consiglieri comunali prossimi componenti della giunta: Luigi MarcelloCarlo Della Penna, il consigliere comunale di Forza Italia Guido Giangiacomo, la consigliera comunale del Movimento cinque stelle Ludovica Cieri, il consigliere regionale del M5S Pietro Smargiassi, l’assessore del Comune di Casalbordino Carla Zinni, gli avvocati Angela Pennetta, Corrado Squadrone e Elisa Milanese. Il responsabile di Giovani in Movimento Marco Di Michele Marisi, Tuccio Giugliano segretario provinciale dei giovani democratici della provincia di Chieti, il presidente del Consorzio “Vivere Vasto Marina” Massimo Di Lorenzo, il presidente del Rotary club di Vasto Antonella Marrollo, il presidente dell’Università delle Tre età Margherita Giove e l’addetto stampa Patrizia Angelozzi, il presidente delle Autolinee Cerella Angelo Pollutri,  la direttrice dell’ipermercato Leclerc Conad di Vasto Anna Boleto, l’imprenditore Danilo Laccetti e Maurizio Ventrella dello staff del sindaco di Vasto.

La nuova formazione di Vastoweb, capitanata dall’editore Nicola Montuori e del direttore responsabile di Termolionline Emanuele Bracone, è costituita da Paola D’Adamo, Federico Cosenza e Sara Del Vecchio per quanto concerne la dimensione giornalistica e da Michele Cappa che è il responsabile Marketing.

Guarda la galleria fotografica:

 

 

 

 

Più informazioni su