vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Trignina, Smargiassi porta il caso in regione Abruzzo

Più informazioni su

VASTO. E’ stata depositata dal consigliere Pietro Smargiassi (M5S) un’interpellanza sui  cedimenti del manto stradale verificatisi sulla statale Trignina.

“Abbiamo chiesto al Presidente D’Alfonso e all’assessore competente” commenta il consigliere regionale- ” come sia possibile che un lavoro completato solo 7 mesi fa presenti già degli evidenti difetti che peraltro mettono a rischio la sicurezza di quanti percorrono quel tratto strada, soprattutto in questo periodo dove il traffico veicolare nell’area è amplificato dal periodo estivo. Abbiamo inoltre chiesto di conoscere i tempi in cui si provvederà a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dai problemi evidenziati, visto che lo stesso risulta essere particolarmente pericoloso essendo in piena curva”.

“L’intervento della regione sulla viabilità deve essere repentino” –conclude- “abbiamo già assistito a tragedie in cui l’incuranza della classe politica ha giocato un ruolo determinante, non si può sempre intervenire dopo, bisogna attivarsi subito”. 

Così, in una nota stampa, Pietro Smargiassi.

Più informazioni su