vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Basket, fino al 30 novembre sarà possibile giocare gratuitamente

Più informazioni su

VASTO. Iniziano oggi lunedì 12 settembre gli Open Day della Vasto Basket presso il PalaBCC di via dei Conti Ricci a Vasto. Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, sino a venerdì 30 settembre, sarà possibile giocare gratuitamente a Basket, prendere parte agli allenamenti, conoscere gli atleti della prima squadra, gli allenatori e l’ambiente della grande famiglia della Vasto Basket.

“Gli Open Day sono un momento in cui i bambini, le ragazze e i ragazzi del nostro territorio e della nostra città possono prendere confidenza con il gioco della pallacanestro e con l’ambiente della Vasto Basket. Gli allenatori che seguiranno la crescita umana e sportiva dei nostri iscritti sono tutti eccellenti professionisti e con una grande esperienza nel mondo dello sport e di quello giovanile in particolare come Luigi Baiocco, Massimo Cardillo, Fausto De Felice, Vincenzo Dipierro, Luca Di Tizio, Salvatore Rositi e Francesca Tomassoni. Ci aspettiamo una grande partecipazione per un anno sportivo di crescita, entusiasmo e sano divertimento”.

Così Luigi Cicchini, Direttore Sportivo della Vasto Basket, commenta l’inizio degli Open Day tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, presso il PalaBCC di via dei Conti Ricci a Vasto. Per maggiori informazioni è possibile chiamare Nicola Cicchini al numero +39.333.3609189 oppure Francesca Tomassoni al +39.349.2928572. Maggiori dettagli sugli Open Day della Vasto Basket cliccando su www.vastobasket.it

Open_day_Vaato_Basket

Più informazioni su