vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Paolo Brosio domani a Vasto per una raccolta fondi

Più informazioni su

VASTO. Il popolare giornalista televisivo Paolo Brosio, noto anche per la sua conversione a Medjugorje, arriva in Abruzzo per un’intensa due giorni a Vasto e ad Ortona ricca di testimonianze, racconti di segreti, profezie, divulgazione dei “Misteri di Maria” e raccolta fondi a favore dei progetti di carità dell’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore di Maria.

Lo scrittore di origini piemontesi sarà infatti impegnato domani a Vasto (venerdì 12 settembre 2016) al Ristorante Castello Aragona alle ore 20.30 e sabato prossimo 17 settembre dalle ore 21.30 sarà ad Ortona al Teatro Tosti per l’ormai famoso concerto “Due Note per il Cuore”, uno spettacolo di musica, divulgazione culturale medico scientifica e solidarietà.

L’incasso della serata di Ortona sarà devoluto per sostenere le opere di carità dell’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore e per realizzare il progetto “Mattone del Cuore – Primo Ospedale di Pronto Soccorso di Medjugorje”.
Ecco i contatti con l’Associazione e le coordinate per le donazioni:
www.paolobrosio.it / www.olimpiadidelcuore.it / Facebook @brosio.paolo
– ECCO LE COORDINATE BANCARIE DELLA ASSOCIAZIONE ONLUS OLIMPIADI DEL CUORE: c/c IBAN – IT19 I 01030 01656 000002272778 per l’estero – BIC – PASCITM1M37

– ECCO LE COORDINATE POSTALI c/c – 1199820

( LA CAUSALE: RICORDARSI DI INDICARE LA DONAZIONE, IL NOME E COGNOME, INDIRIZZO E CAP, COMUNE E PROVINCIA AL FINE DI POTERVI SPEDIRE LA RICEVUTA DI VERSAMENTO E IL RINGRAZIAMENTO).

Paolo Brosio compirà 60 anni il prossimo 27 settembre 2016 ed il suo desiderio è quello di trascorrere il compleanno in uno dei comuni terremotati nelle Marche o nel Lazio e consegnare personalmente ad alcune famiglie in difficoltà una somma raccolta con l’Associazione Olimpiadi del Cuore da lui fondata dalla fine dello scorso agosto, nei giorni immediatamente successivi al sisma.

Dunque l’Abruzzo diventa una delle ultime tappe realizzate in questo mese di settembre 2016 dall’Associazione per raccogliere fondi in occasione del pellegrinaggio nelle zone colpite dal terremoto e per sostenere il progetto per il pronto soccorso di Medjugorje.
Brosio desidera portare una parola di consolazione, preghiere e soprattutto una somma di denaro concreta raccolta insieme alla Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Firenze che rappresenta una componente fondamentale della Protezione Civile della Regione Toscana.

 

Più informazioni su