vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Offerte ADSL e telefono: le promozioni di settembre

Più informazioni su

Navigare e chiamare ad un prezzo conveniente è possibile se si sceglie l’offerta più adatta alle proprie esigenze. In collaborazione con MyBest.it, il comparatore di tariffe telefoniche, abbiamo confrontato una per una le voci che compongono le varie promozioni dei diversi operatori telefonici. Vi proponiamo di seguito le più interessanti, tutte in promozione.

Tutto incluso Full di Tiscali

Tiscali propone un’ottima offerta ad un prezzo bloccato di 24,95 euro al mese, riservata però solo alle nuove attivazioni. Cosa comprende il pacchetto? Chiamate illimitate verso i fissi nazionali, 60 minuti al mese verso i fissi internazionali, chiamate gratuite verso i cellulari e navigazione fino a 20 mega in copertura diretta. L’attivazione è gratuita, mentre il modem ha un costo di 3,05 euro al mese per il noleggio oppure di 60,95 euro una tantum.

Jet di Fastweb

Con 20 euro al mese, Fastweb ti offre la possibilità di navigare senza limiti fino a 20 mega e di chiamare i fissi nazionali con un costo fisso di 18 centesimi. La connettività aumenta se si sceglie di potenziare la linea ADSL con l’opzione UltraFibra, che ti permetterà di navigare fino a 100 mega senza costi aggiuntivi per un intero anno. Vuoi chiamare i cellulari? Puoi farlo, ad un prezzo di 19 centesimi al minuto e 20 centesimi di scatto alla risposta.

Super ADSL Family di Vodafone

Anche l’offerta ADSL e telefono di Vodafone porta con sé un buon vantaggio. Con 30 euro al mese per 12 mesi, anziché 37, puoi chiamare e navigare senza limiti di tempo e nessun costo aggiuntivo. L’unica spesa che dovrai sostenere sarà quella dell’attivazione: 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum. Nel caso di una nuova linea, il prezzo scende leggermente, attestandosi sui 2 euro al mese per 3 anni.

 Aria Smart Basic di Aria

Se l’ADSL tradizionale ti crea problemi di connessione, puoi scegliere Aria, l’unico operatore italiano in grado di distribuire la tecnologia WiMAX su tutto il territorio nazionale. Con Aria Smart Basic puoi navigare fino a 7 mega senza limiti di tempo e chiamare, con solo scatto alla risposta, tutti i fissi locali e nazionali. Il costo di attivazione è completamente gratuito, ma solo se scegli di pagare con carta di credito o Rid. Il prezzo complessivo dell’offerta è di 19,95 euro per un anno, anziché 23,12.

Absolute di Infostrada

Absolute è l’offerta di Infostrada perfetta per coniugare ADSL e telefono: navighi senza limiti fino a 20 mega e chiami i cellulari gratuitamente. Per le chiamate verso i fissi nazionali, invece, paghi solo lo scatto alla risposta. Il modem è in comodato d’uso a 3 euro al mese ma se preferisci prestazioni e copertura wireless superiori puoi, con un solo euro aggiuntivo, raggiungere i 450 Mbps. Il costo dell’offerta? 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, con sei mesi di NOW TV inclusi.

TIM SMART di Telecom Italia

Completa e diversificata l’offerta di TIM: con 29,90 euro al mese per un anno chiami a 0 centesimi al minuto con solo scatto alla risposta e navighi senza limiti fino a 20 mega. A quest’offerta si aggiungono 500 minuti al mese verso tutti e la TIM Vision, per guardare cartoni, cinema e serie TV anche fuori casa, senza consumare GB. Il costo del modem (187,20 euro) è rateizzabile in 48 rate da 3,90 euro al mese. L’attivazione della linea e dell’offerta, invece, è gratuita.

Più informazioni su