vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Associazione “S. Martino”, rinnovato il Comitato di quartiere

Più informazioni su

VASTO. Domenica 30 ottobre 2016, è stato rinnovato il Comitato di quartiere dell’Incoronata, Pagliarelli e Punta Penna, denominato “S. Martino”. L’Associazione circoscrizionale “San Martino”, fondata l’11 novembre 2002,ha il fine di promuovere la partecipazione attiva alla soluzione dei problemi attinenti la vita pubblica e all’organizzazione amministrativa della circoscrizione e vuole essere strumento di partecipazione, di consultazione e di gestione dei servizi di base.

L’associazione, che ha carattere volontario e non ha fine di lucro, ha lo scopo di rivitalizzare i filoni culturali, cattolici, liberali e riformisti che hanno dato vita alla rinascita culturale del nostro paese, attraverso la promozione di attività politica finalizzata a sollecitare la partecipazione popolare, l’impegno civile e sociale dei cittadini abitanti nella circoscrizione.

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così formato: Alessio Caserio (presidente), Michele Sallese (Vice Presidente), Samantha Zaccardi (Segretaria), Raffaele Di Falco (Tesoriere), Gaetano Amodio, Federico Lucci, Claudio Luciano, Vincenzo Properzio e Alessando Roselli (Consiglieri).

Il neo presidente ricorda a tutti i soci che è possibile rinnovare l’iscrizione all’associazione mediante il versamento della quota associativa e invita tutti coloro che volessero far parte dell’associazione che possono iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione e consegnando lo stesso, unitamente alla quota, ad un membro del direttivo.

 

Più informazioni su