vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Al via, per il secondo anno la “Lotteria Biancorossa”

Più informazioni su

VASTO. “Anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre, come la scorsa stagione, la lotteria biancorossa. Un modo, come tanti altri, per rendere partecipe l’intera cittadinanza ed essere vicini a squadra e società. Se è vero che da un lato la “Lotteria” aiuta da un punto di vista economico la Vastese è altrettanto vero che i premi messi in palio quest’anno saranno davvero interessanti.
Al primo estratto andrà uno scooter di primaria marca, a seguire una Bici Elettrica, quindi un viaggio per due persone, proseguendo con TV Led 39′, buoni carburante, Macchina caffè espresso, un ferro da stiro, quindi Asciugacapelli, Set Bellezza, felpa Vastese e maglia gara biancorossa. In totale, quindi, saranno 12 premi. L’estrazione avverrà il 3 gennaio in occasione di un triangolare che, al momento, è ancora in fase di definizione e di cui vi daremo conto nelle prossime settimane.
Il costo del biglietto sarà di 5,00 euro. Già domani, in occasione della gara interna con il Castelfidardo, sarà possibile acquistare i tagliandi. Le Hostess presenti in tribuna li proporranno ai presenti. Inoltre saranno istituiti dei punti vendita in città. Sicuramente sarà possibile acquistarli dal bar Sarni presso il Conad Superstore in via Cardone ( ex Pianeta e poi presso l’area di servizio Portobello, sia a Vasto ( sulla circonvallazione ) che a Casalbordino ( SS16 ). Vi chiediamo, anche questa volta, di sostenerci. Solo col coinvolgimento di tutti possiamo pensare in grande e guardare verso obiettivi ambiziosi”.

Così, in una nota stampa, la Vastese Calcio.

Guarda la foto:

Più informazioni su