vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Eccellenza: sorride il San Salvo, battuta d’arresto per il Cupello

Più informazioni su

SAN SALVO. Il San Salvo trova la sua prima vittoria sotto la nuova gestione tecnica. Al Bucci basta un gol di Luongo ad avvio ripresa a regalare 3 punti d’oro ai biancoazzurri. Il difensore è il più lesto a sbrogliare una mischia in area di rigore ospite e a trafiggere D’Amico. Da registrare nel primo tempo anche un’altra occasione per  i padroni di casa con Molino, ma la conclusione è stata respinta da un attento numero 1 ospite. Per i biancoazzurri ora testa al Morro D’Oro, prossimo avversario della squadra di Marinucci.

SAN SALVO – ACQUA E SAPONE: 1-0   3’st Luongo

SAN SALVO: Cialdini, Vicoli, Izzi, Pifano, Felice, Luongo, Balzano, D’Alò, Buonanno, Di Fortunato, Molino. A disposizione: Monaco, Butacu, D’Aulerio, Iarocci, Cifardini, Chiarini, Petrino D. All. Marinucci Massimo.

ACQUA & SAPONE: D’amico, Bocale, Di Biase, Sicchetti, BuonaFortuna, Di Donato, Ciampoli, Maiorani, Pagliuca, Marroone, Agnellini. A disposizione: D’Ottaviantonio, Rubini, Scoglia, Di Giacomo, Guardiani, Spinosa, D’Alessandro. All. Giuseppe Naccarella.

Guarda la fotogallery:

CITTA SANT’ANGELO. Il Cupello si arrende contro la Renato Curi Angolana, dopo una gara molto equilibrata. Il match di Città Sant’Angelo viene deciso da un gol di Remigio al 33esimo del primo tempo. Bravo il terzino destro, classe 97, ad inserirsi con i tempi giusti su un cross proveniente dalla sinistra e a battere Di Vincenzo. I rossoblù successivamente hanno avuto due occasioni concrete con Maio e Augelli, ma la sfera non ha voluto varcare la porta difesa da Cattenari. Prossimo impegno per il Cupello, la trasferta a Montorio.

R.C. ANGOLANA – CUPELLO: 1-0   33’pt Remigio

R.C. ANGOLANA: Cattenari, Remigio, D’Agostino, Ricci, Della Quercia, Fruci, Scarponcini, Corradini, Orta, Farindolini, Saltarin. A disposizione: Acerbo, Fabrizi, Carpegna, Massa, Cherubini, Bottiglione, Ruggieri. All. Paolo Rachini.

CUPELLO: Di Vincenzo, Berardi, Amore, Zeytulayew, Quaranta, Triglione, Augelli, Di Florio, Maio, Capitoli, Selvallegra. A disposizione: Tano, Suero, De Francesco, Monachetti, Avantaggiato, Da Siro, Di Paolo. All. Giuseppe Di Francesco.

Guarda la fotogallery:

I RISULTATI DEL DICIASSETTESIMO TURNO:

CAPISTRELLO – NEROSTELLATI 1910: 2-1

MARTINSICURO – MORRO D’ORO: 1-0

MIGLIANICO – SAMBUCETO: 1-3

MONTORIO 88 – ALBA ADRIATICA: 1-2

PATERNO – RIVER CHIETI 65: 2-1

PENNE – AMITERNINA: 3-0

R.C. ANGOLANA – CUPELLO: 1-0   33’pt Remigio

SAN SALVO – ACQUA E SAPONE: 1-0   3’st Luongo

VIRTUS TERAMO – FRANCAVILLA:

CLASSIFICA:

FRANCAVILLA 38
MARTINSICURO 37
ALBA ADRIATICA 31
NEROSTELLATI 1910 31
R.C. ANGOLANA 31
PATERNO 29
SAN SALVO 29
CAPISTRELLO 25
SAMBUCETO 24
ACQUA E SAPONE 22
CUPELLO 22
RIVER CHIETI 65 18
MIGLIANICO 16
MORRO D’ORO 16
AMITERNINA 15
MONTORIO 88 13
PENNE 13
VIRTUS TERAMO 13
PROSSIMO TURNO:
AMITERNINA ALBA ADRIATICA
CAPISTRELLO SAMBUCETO
MARTINSICURO RIVER CHIETI 65
MIGLIANICO FRANCAVILLA
MONTORIO 88 CUPELLO
PENNE PATERNO
R.C. ANGOLANA NEROSTELLATI
SAN SALVO MORRO D’ORO
VIRTUS TERAMO ACQUA E SAPONE

 

Più informazioni su