vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Un giovane perde la vita in tangenziale a Termoli, ferito un vastese foto

Più informazioni su

VASTO. Torna il sangue sulle strade termolesi. Stamane intorno alle 4.30, a seguito ti un impatto tremendo ha perso la vita un giovane originario di Petacciato. A.B. le iniziali del 29enne per il quale inutili si sono rivelati i soccorsi.

recupero

Sul posto, ad estrarre l’uomo, gli uomini dei Vigili del fuoco, i medici del 118 e le forze dell’ordine, impegnate anche nella realizzazione dei rilievi insieme ai tecnici dell’anno. Grave anche il conducente dell’altro veicolo, un coetaneo di Vasto, trasportato anch’egli al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero San Timoteo.

A destare preoccupazione, inoltre, sono anche le condizioni dell’uomo alla guida dell’altra autovettura. Si tratterebbe di un ragazzo di Vasto di trent’anni che è stato trasportato in ambulanza nel Pronto Soccorso di Termoli.
Il 30enne ha diverse fratture agli arti. È sempre stato cosciente. È ricoverato in ortopedia.La prognosi è riservata.

Dalle immagini fornite dal corpo dei Vigili del fuoco, terrificante appare la scena con il furgone, ospitante il ferito, ribaltato su se stesso e poco distante l’Alfa 147 che ospitava il corpo senza vita di A.B., operaio Fiat di Termoli, deceduto sul colpo.
I due viaggiavano in direzioni opposte.

Più informazioni su