vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La minoranza chiede un Consiglio comunale straordinario sulla sicurezza

Più informazioni su

VASTO. Visti gli ultimi accadimenti in città, visto il decreto N.559/A/1/ 131.5.5.1 del 31.03.2017 del Capo della Polizia che prevede, fra l’altro, la soppressione del reparto di polizia stradale di Vasto e considerate le preoccupazione dei cittadini, i sottoscritti consiglieri comunali, Alessandro d’Elisa, Dina Nirvana Carinci, Edmondo Laudazi, Vincenzo Suriani, Alessandra Cappa, Marco Gallo; Francesco Prospero e Nicola Del Prete, hanno inviato al Presidente del Consiglio Comunale una richiesta di convocazione Straordinaria ed Urgente di un Consiglio Comunale, avente ad oggetto : “ Le Iniziative per il miglioramento delle condizioni di sicurezza dei cittadini vastesi ed i relativi provvedimenti ”;

La convocazione è stata richiesta in conformità all’art.40 comma 3 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale ed all’art. 54 comma 2 lettera a) dello Statuto del comune di Vasto.

Ravvisata l’urgenza, il Presidente del Consiglio Comunale ha cinque giorni, a partire dalla data di protocollo, per riunire il Consiglio Comunale.

I consiglieri comunali: Alessandro d’Elisa , Dina Nirvana Carinci, Edmondo Laudazi, Vincenzo Suriani, Alessandra Cappa, Marco Gallo, Francesco Prospero,  Nicola Del Prete.

Più informazioni su