vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gianni Rivera ospite del Milan Club di Vasto foto

Più informazioni su

Gianni Rivera a Vasto

Gianni Rivera a Vasto

VASTO.  Giovanni Rivera, meglio conosciuto come Gianni, è stato ospite del Milan Club Filippo Inzaghi presso l’Hotel Rio.

L’ex bandiera rossonera, campione europeo nel 1968 e vice-campione mondiale nel 1970 con la Nazionale italiana, si è intrattenuto in una piacevole chiacchierata con i tanti supporters vastesi della squadra milanista. Obiettivo della visita a Vasto la presentazione della sua biografia.

L’ex centrocampista ha ripercorso i momenti più belli della sua carriera, dal suo esordio in seria A all’età di appena 15 anni al passaggio in rossonero. Fu tre volte campione italiano, due volte europeo e una volta intercontinentale, ma soprattutto fu il primo Pallone d’oro italiano nel lontano 1969, oltre che il centrocampista più prolifico di sempre della seria A con 128 marcature lungo la sua gloriosa carriera. Tante anche le domande dei tifosi rossoneri presenti all’evento. Questi ultimi hanno fatto la gara per scattare una foto con il “vecchio” campione e per ricevere un autografo sulla sua biografia. A margine dell’evento una cena in cui Rivera si è intrattenuto a lungo con i vari commensali.

 

Più informazioni su