vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L’emozione fa tappa a San Salvo, esplode la musica di Sarcina foto

Più informazioni su

SAN SALVO.  Un artista completo, un uomo capace di “tenere il palco” e riuscire ad accendere le emozioni di migliaia di partecipanti che, a squarcia gola, hanno intonato le canzoni offerte dall’artista ex “Le Vibrazioni”, Francesco Sarcina, in due ore di concerto.
I suoi brani da solista, quelli da leader de “Le Vibrazioni” e in mezzo tanti assoli, chitarre “maltrattate”, battute, interazione con il pubblico e le chicche offerte nelle performance in “Eppur mi son scordato di te” di Lucio Battisti e “Diavolo in me” di Zucchero: il concerto è stato anche questo ma soprattutto è stato uno scroscio enorme di applausi. Merito di chi ha pensato di portare in riva all’Adriatico un artista dalle grandi potenzialità e, inoltre, un plauso all’infaticabile Aldo Ciavarella che, quando si parla di artisti, non sbaglia un colpo.
Al termine del concerto, il talentuoso Francesco Sarcina ci ha rilasciato una intervista esclusiva: dieci minuti in cui si racconta, scherza, ride e anticipa un po’ il suo futuro artistico ma soprattutto torna a parlare de “Le Vibrazioni” e della possibile e sempre più paventata reunion… ci sarà?

recupero
Giovanni Perilli

Più informazioni su