vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sport in progress, funziona tutto a meraviglia alla festa di Montenero foto

Più informazioni su

MONTENERO DI BISACCIA. Quattro giorni di festa dello sport a Montenero di Bisaccia e il riscontro da parte della gente, società sportive, scolaresche, cittadini semplici e anche turisti, complice il ponte della Festa della Repubblica è stato significativo. Atmosfera di grande socializzazione e adrenalina nelle strade del paese, dove si mostra il meglio di tutte le discipline partecipanti, nel segno di una sana competizione sportiva; al centro dell’attenzione ci saranno: tennis, tennis in carrozzina, equitazione, immersioni subacquee, flyboard, tiro con l’arco, dance e fitness, ciclismo, nordic walking, vela, body pump, torball, calcio, podistica, judo, basket, calcio a cinque, danza sportiva, arrampicata, rugby, pugilato e tanto altro ancora.

 L’assessore allo Sport e al Turismo, Massimo Di Stefano, ha così commentato il bilancio dei primi due giorni, alla vigilia del gran finale previsto nel primo weekend di giugno, oggi e domani.
 “Anche in questa 3^ edizione c’è stato un bel gioco di squadra, sia tra le associazioni che tra le amministrazioni coinvolte. Il cartellone propone quattro giorni di attività sportive che saranno distribuite su buona parte del territorio comunale. Ringrazio la Regione Molise, il Coni, tutte le associazioni partecipanti e la Pro Loco Frentana per la grande collaborazione fornita”.

Più informazioni su