vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In tanti al raduno ultraleggeri “Costiera dei Trabocchi” foto

Più informazioni su

VASTO. Si è svolta domenica 25 giugno sul campo volo di via incoronata, il raduno interregionale degli ultraleggeri , come apertura della settimana che precede la manifestazione  AIR SHOW “ Costiera dei trabocchi” Frecce Tricolori.

Sono intervenuti numerosi,  da tutti i campi di Abruzzo e Molise , tra cui il presidente dell’Aeroclub del Molise di Termoli , i rappresentanti del campo volo di Alanno (Pe) e quelli di Elice (Pe) , particolarmente numerosi i soci del campo di volo di Villa Selva (Te) .

Numerosi anche  i mezzi aerei di ogni tipo , quali paramotore, ultraleggero tubi e tela tipo Zigolo  autogiro ed elicotteri.

Dopo diverse dimostrazioni in volo dei vari mezzi per mostrare le caratteristiche di ogni mezzo, ci si è riuniti in un pranzo conviviale offerto dall’Associazione Sportiva Volo Vasto, a cui hanno partecipato gli organizzatori dell’Air Show il sig. Egidio Straccio presidente dell’aeroclub di Ancona ed il sig. Dario Daroit , l’assessore del Comune di Vasto Luigi Marcello e diverse autorità nonché tutti i partecipanti al raduno.

 

Più informazioni su