vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Clementino, Roy Paci e Righeira a San Salvo per gli appuntamenti dell’estate foto

Più informazioni su

SAN SALVO. Il concerto dei Righeira, la notte di Vasco e Nottambula sono solo alcuni degli eventi in programma per l’estate sansalvese.

“Siamo in netto ritardo per la presentazione del calendario -ha detto questa mattina il sindaco Tiziana Magnacca, ma dopo l’insediamento abbiamo ricevuto delle proposte a cui non abbiamo voluto rinunciare, come per esempio il concerto in piazza di Lara Molino, alla sua prima esperienza con la lingua abruzzese  con “Fòrte e gendìle”.

Nonostante la ristrettezza economica è stato possibile  riuscire a confermare gli eventi del passato aggiungendo alcune novità.

Questi alcuni degli appuntamenti: Sabato 15 luglio concerto dei Righeira, dal 21 al 23 luglio sul Piazzale Cristoforo Colombo a San Salvo Marina Reggae Summer Festival.

Sabato 29 luglio Salvius beach Rugby Cup dalle ore 18.00, alle 20:00 Notte rosa d’amare.

Il 13 agosto appuntamento con Nottambula e giovedì 17 agosto le lanterne insieme al concerto la notte di Vasco.Venerdì 25 agosto Modena City Ramblers, Sabato 26 Roy Paci e domenica 27 Clementino.

Il presidente Angelo Caruso dell’associazione Io centro composta dai commercianti di San Salvo dopo il successo dell’anno scorso con “In fermento” festival itinerante della birra artigianale che torna questa sera e domani dalle ore 19 ha ricordato che l’associazione ha ampliato l’offerta delle manifestazioni con altri due appuntamenti. Il concerto dei Righeira in Piazza San Vitale e il 2 settembre invece “Bambini in centro” musica, spettacolo, sport e divertimento.

Più informazioni su