vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giorni importanti in casa biancorossa, tra una settimana si parte per il ritiro

Più informazioni su

VASTO. Ad una settimana dall’avvio della preparazione precampionato in quel di Colledimezzo (al centro ‘Il Soffio’, nella zona del Lago di Bomba), si prevedono giorni intensi, in casa Vastese Calcio, per delineare quello che sarà l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Gianluca Colavitto per la prossima stagione in serie D. Il direttore sportivo Francesco Micciola, in stretto raccordo con la dirigenza, è in piena operatività in tal senso e novità per ulteriori e necessari innesti nella rosa biancorossa sono attesi a breve.

La società, sin dal termine del torneo 2016/2017, si sta muovendo con un obiettivo ben preciso: garantire la continuità a certi livelli del club, sulla scia di un percorso avviato alcune stagioni fa ed imperniato sui successi nei tornei dilettantistici regionali abruzzesi e sulla presenza, importante e significativa, in quello nazionale del quale attualmente si fa parte. Errori non ne sono mancati, ma sempre in buona fede, e c’è la ferma volontà di provare a fare bene e regalare belle soddisfazioni all’affezionato pubblico di fede biancorossa.

Il conto alla rovescia‘ per la nuova ‘avventura’, insomma, è scattato ed in tema di calcio d’estate un appuntamento di tutto prestigio è già in calendario per giovedì 3 agosto, quando allo stadio Aragona sarà ospite il Benevento di mister Marco Baroni, squadra fresca della sua prima, storica promozione in serie A, ottenuta dopo la vittoria nella finalissima play off con il Carpi. Una gara amichevole tutta da vivere, come accaduto la stagione scorsa con il Pescara (altro team della massima serie), sempre di scena all’Aragona.

Ed altre sfide, in vista dei primi impegni di stagione (si inizierà con la Coppa Italia), non mancheranno per riproiettare tutto l’ambiente in pieno clima competitivo.

Più informazioni su