vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Agonismo e divertimento per il torneo sociale “Estate alla Selva” di San Salvo foto

Più informazioni su

SAN SALVO. Si è svolta ieri sera la finale del torneo sociale “Estate alla Selva”, un appuntamento molto atteso che è risultato essere un vero mix di divertimento e sano sport. A premiare i vincitori delle varie categorie è stato Tonino Marcello, assessore comunale allo sport di San Salvo.

Per quanto riguarda i risultati, nel singolare femminile Alessia Di Iorio si è imposta per 7-5, 7-5 nei confronti di Valentina Bevilacqua.

Nel doppio protagonista ancora la Di Iorio che in coppia con la Faienza hanno avuto la meglio sul duo Mucilli – Moccia con il risultato di 7-5,7-5.

Nel singolare maschile Ragnatella si è imposto su Di Nardo per 6-3, 6-3, mentre Morrone ha avuto la meglio su Barattucci con il risutato di 6-4, 6-3.

Nel doppio maschile vittoria per Di Nardo e D’Isernia su Cilli e Primiano per 6-3, 2-6 e 7-6, mentre la coppia formata da De Nadai e Gambardella ha superato quella formata da Giuseppe e Luigi Spatocco con il punteggio di 6-3, 4-6, 7-6.

Prima della premiazione c’è stato il gemellaggio fra le due associazioni, i Leoni del tennis e lo Sporting San Salvo.  Si tratta di due realtà sportive molto vive ed in continuo fermento, tanto che in questa estate hanno dato vita a innumerevoli tornei ed eventi. A fine serata cena conviviale tra tutti i partecipanti e le due realtà organizzatrici del torneo.

Più informazioni su