vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

I Nobraino a “Destinazione Sud”, il 26 luglio a San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO.  Si chiama “Destinazione Sud” e si terrà a San Salvo Marina, lungomare Cristoforo Colombo, mercoledì 26 luglio l’evento che anticipa l’atteso festival Progetto Sud. Una serata, organizzata dall’associazione culturale Progetto Sud e dalla Eventi e Servizi srl, all’insegna della buona musica che vedrà come protagonisti i Nobraino, band indie rock/folk rock romagnola conosciuta per i live adrenalinici e fuori dagli schemi.
Ricca la storia discografica dei Nobraino che conta diversi dischi. Il 2006 è l’anno del primo album ufficiale “The best of Nobraino”, nel 2007 un live di pezzi inediti “Live al Vidia Club”, nel 2010 l’uscita dell’album “No USA! No UK! Nobraino” fino ad arrivare all’ultimo lavoro discografico «3460608524» uscito lo scorso anno.
La band conta inoltre molti premi tra i quali il DemoRai, il Sele D’oro, il premio speciale MEI “Miglior Tour dell’anno”, il Premio XL La Repubblica “Nuova Musica Italiana” e ancora tanti successi culminati con le apparizioni televisive nel salotto televisivo di Serena Dandini “Parla con me” su Rai Tre.
Saliranno sul palco di San Salvo Kruger alla voce,
Davide Jr. Barbatosta a tromba e voce,
Bartok al basso, Néstor alla chitarra e Vix alla batteria.
“Destinazione Sud” non è altro che una piccola anticipazione di “Progetto Sud”, un evento spalla dell’iniziativa organizzata da Antonio Cane, Andrea Di Iorio, Daniele Manzone e la Eventi e Servizi srl di Gaetano D’Ancona, in collaborazione con il Comune di San Salvo, che vedrà sul palco il 25, 26 e 27 agosto Santino Cardamone, Modena City Rambles , Piccola Underground, Roy Paci & Aretuska, Mama Marjas e Clementino.
L’appuntamento con “Destinazione Sud” è per mercoledì 26 luglio alle ore 21.00 e l’ingresso è assolutamente gratuito. In apertura, prima del concerto dei Nobraino, i Balkan Bistrò, la carismatica band abruzzese dal sound esclusivo e vincitrice di importanti premi musicali.

Più informazioni su