vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lavori in corso allo stadio Aragona, ci si prepara all’amichevole del 3 agosto foto

Più informazioni su

VASTO. Lavori in corso allo stadio Aragona per far trovare l’impianto sportivo in condizioni degne in vista dei primi appuntamenti, ormai imminenti, della stagione calcistica 2017/2018.
Il debutto ufficiale è programmato nel pomeriggio di giovedì 3 agosto, alle ore 17, in occasione della gara amichevole tra la Vastese di mister Gianluca Colavitto ed il Benevento guidato da Marco Baroni, formazione neopromossa in serie A.
La società biancorossa ed il Comune di Vasto stanno mettendo in campo una serie di interventi utile innanzitutto a rimettere a posto il rettangolo di gioco, interessato, nelle settimane passate, dall’attacco di un fastidioso parassita che aveva compromesso in maniera evidente la tenuta del manto erboso.
Ulteriori azioni di sistemazione riguarderanno gli spalti dello stadio ed i servizi igienici.
C’è la piena volontà di far trovare l’Aragona in buone condizioni per l’amichevole con il Benevento e per tutte le altre occasioni della prossima stagione sportiva. L’impegno non manca, siamo certi che i nostri tifosi ci saranno sempre vicini”, commenta in merito il presidente della Vastese Franco Bolami.

Più informazioni su