vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Torna l’appuntamento con Book & Wine, dal 1 agosto al Palazzo D’Avalos

Più informazioni su

VASTO. Torna il consueto appuntamento con Book & Wine, la rassegna estiva organizzata da Sideshow in collaborazione con la libreria Mondadori (Vasto), con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Vasto e il sostegno della e della cantina San Michele (Vasto).
Ricco il carnet di appuntamenti. Nel giardino napoletano di Palazzo D’Avalos dal 1 al 4 agosto, a partire dalle ore 19, si alterneranno incontri rivolti ai più piccoli, incursioni musicali e presentazioni di libri e graphic novel.
Inaugura la rassegna “Songs can’t change the world” – una tavola rotonda dedicata al Bob Dylan premio Nobel per la letteratura, con la partecipazione di Oscar Buonamano, Emanuele Felice e del musicologo (DePaul University, Chicago) e musicista (Karate) Geoff Farina – per passare, la sera successiva, alle presentazioni dei romanzi “Tabù” di Giordano Tedoldi (ed. Tunué) e “Nudi come siamo stati” di Ivano Porpora (ed. Marsilio).
Ognuna delle quattro serate si concluderà con una degustazione enogastronomica offerta dalla Cantina San Michele di Vasto.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
1 agosto
Ore 21.30 – “Songs can’t change the world”. Bob Dylan, Nobel per la letteratura 2016.
Oscar Buonamano – giornalista, blogger L’Espresso
Dialoga con
Emanuele Felice – scrittore, e editorialista La Repubblica
Geoff Farina – musicista (Karate) e musicologo (DePaul University, Chicago).

Più informazioni su