vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lara Molino, il 2 agosto a San Salvo con il nuovo album “Fòrte e Gendìle”

Più informazioni su

SAN SALVO. Si preannuncia un concerto coinvolgente quello in programma domani sera, 2 agosto ore 21.30 piazza San Vitale, con la cantautrice Lara Molino che presenterà il nuovo disco “Fòrte e Gendìle”. Ancora un appuntamento con la musica patrocinato dal Comune di San Salvo nel centro antico della città nell’ambito degli eventi dell’estate 2017.
«Con piacere e vera gioia voglio invitare tutti i cittadini sansalvesi e i turisti presenti – afferma il sindaco Tiziana Magnaccaa trovare il tempo per venire ad ascoltare Lara Molino, orgoglio musicale della nostra Città. E’ un bellissimo cd nel quale si apprezzano le sonorità della nostra terra valorizzate dalla voce e dal suono della chitarra di Lara che si candida a pieno titolo a diventare la cantantessa della lingua abruzzese».
Disco realizzato grazie al contributo artistico del violinista Michele Gazich, dei musicisti Marco Tibu Lamberti e Vincenzo Titti Castrini, dai tecnici del suono Paolo Costola e Francesco Apolloni e dulcis in fundo dal papà di Lara, Michele Molino, dal quale ha ereditato la passione per la lingua abruzzese e per la poesia e dal quale ha attinto per poter comporre le canzoni del disco.
«Suoneremo e canteremo per voi le canzoni in dialetto abruzzese del mio ultimo disco, “Fòrte e Gendìle”. Canzoni inedite che parlano della nostra bella terra abruzzese, storie di pescatori, donne, briganti, contadini, mazzemarèlle» conclude Lara Molino rinnovando l’invito a tutti partecipare al concerto gratuito.

Più informazioni su