vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Book & Wine, prima serata nel segno di Bob Dylan foto

Più informazioni su

VASTO. In tanti ieri sera all’evento nella splendida cornice dei giardini di Palazzo D’Avalos per la prima serata di Book & Wine, iniziativa organizzata da Sideshow in collaborazione con la Libreria Mondadori di Vasto, con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura del Comune di Vasto e il sostegno della Cantina San Michele.
La serata ha avuto inizio con la presentazione del libro  “Songs can’t change the world”. Bob Dylan, Nobel per la letteratura 2016, in una tavola rotonda con la partecipazione di Oscar Buonamano giornalista e blogger de L’Espresso ed  Emanuele Felice, scrittore ed editorialista di Repubblica. Dopo la presentazione del libro l’esibizione acustica di Geoff Farina, musicista (Karate) e musicologo (DePaul University di Chicago) che ha emozionato la folta platea con le note di alcune bellissime canzoni.
Nei giardini D’Avalos per altre tre serate si alterneranno incontri rivolti ai più piccoli, incursioni musicali e presentazioni di libri e graphic novel. Ognuna delle serate si concluderà con una degustazione enogastronomica offerta dalla Cantina San Michele di Vasto. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Nelle serate successive ci saranno le presentazioni dei romanzi “Tabù” di Giordano Tedoldi (ed. Tunué) e “Nudi come siamo stati” di Ivano Porpora (ed. Marsilio).

Più informazioni su