vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Presentato Ladies in Jazz, Menna: “Il turismo musicale arricchisce la città” foto

Più informazioni su

VASTO. Presentato questa mattina presso la Sala del Gonfalone del Comune di Vasto  l’evento Ladies in Jazz che si svolgerà il 5, il 6 e il 7 agosto nella prestigiosa cornice di Palazzo D’Avalos.

Alla presentazione hanno preso parte il sindaco di Vasto Franceco Menna che ha ribadito come “Il turismo musicale arricchisca la città”  e l’assessore Carlo Della Penna che ha detto:  “Un evento in cui si esibiranno ospiti di fama nazionale ed internazionale e che caratterizzerà ancora  di più la nostra città sulle note del Jazz e fungerà da volano per la nostra offerta turistica”.

Un evento musicale che accoglierà diversi ospiti illustri fra cui la star internazionale Denis King reduce da una tournée europea che garantirà una full immersion nella sonorità Blues, Jazz e Gospel. Quest’ultima, il 5 agosto, aprirà la tre giorni Jazz e nell’occasione sarà accompagnata da Daniele Cordisco, Antonio Caps e Elio Coppola.  Il 6 agosto  sarà la volta della molisana Ilaria Bucci e con lei ci saranno anche Nicola Cordisco, Ivano Sabatini, Italo Crudele e il batterista vastese Lino Molino.  A chiudere la manifestazione saranno Francesca Tandoi, Daniele Cordisco, Daniele Sorrentino e Giovanni Campanella.

 

Più informazioni su