vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Partizani Tirana si impone 2-1, Alberico segna il gol per i biancorossi fotogallery

Più informazioni su

VASTO. E’ terminata sul punteggio di 2-1 a favore del Partizani Tirana la partita amichevole internazionale giocata allo stadio Aragona.

Iniziata oltre mezzora dopo l’orario previsto per via del ritardo dell’arrivo della squadra di serie A albanese dalla sede del ritiro di Cascia, inUmbria, la sfida è stata combattuta e sostanzialmente equilibrata nel corso della prima frazione di gara, chiusa a reti bianche.

Nella ripresa, poi, dopo il repentino vantaggio dei biancorossi al 5′, grazie ad una rete di pregevole fattura proprio sotto la Curva d’Avalos del giovanissimo attaccante Alessio Alberico, subentrato a Cristaldi, la partita si è accesa e i ragazzi di Mark Iuliano hanno colpito due volte, realizzando la rimonta vincendo, con le marcature di Herrera al 13′ e Kalari al 25′.

Mister Gianluca Colavitto, in avvio, ha schierato il seguente undici: Camerlengo tra i pali, Iodice, Bagaglini, Amelio e De Chiara nel quartetto arretrato, Pizzutelli in cabina di regia con De Feo e Stivaletta a supporto e Fiore e Bittaye ai fianchi del centravanti Cristaldi. Nella ripresa girandola di sostituzioni ed ingressi in campo di Coppola, Lombardo, Viscardi, Di Pietro, Iarocci, Tafili, Lucciarini, Napolitano, Alberico e Colitto.

Più informazioni su