vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L’attaccante Vito Leonetti ultimo rinforzo in casa Vastese

Più informazioni su

VASTO. Un nuovo attaccante nel gruppo biancorosso. E’ stato perfezionato nel pomeriggio odierno l’ingaggio di Vito Leonetti.

Classe 1994, 23 anni compiuti lo scorso 16 marzo, la punta barese è stata accolta, tra gli altri, dal direttore sportivo Francesco Micciola, dal presidente Franco Bolami e dal copresidente Pietro Scafetta mettendosi subito a disposizione dello staff tecnico e dell’allenatore Gianluca Colavitto.

Leonetti, cresciuto nel settore giovanile del Bari, vanta due presenze nel campionato di serie B (stagione 2013/2014), collezionate indossando la maglia biancorossa della squadra della sua città.

Oltre che con il Bari ha giocato con l’Olympia Agnonese (serie D), Savoia, Akragas, Lumezzane e Reggina (serie C). Con le ultime due squadre ha vissuto l’ultima annata calcistica.

Non vedo l’ora di cominciare – le sue prime parole in biancorosso allo stadio Aragona -. Conosco già alcuni compagni di squadra e so che farò parte di un gruppo giovane e motivato a fare bene in un torneo importante ed impegnativo. L’obiettivo è di provare a vivere una stagione da protagonista e dare le giuste soddisfazioni ad un pubblico che so essere molto esigente e caloroso”.

Più informazioni su