vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Al PalaBcc la Vasto Basket superata in amichevole dal Molfetta

Più informazioni su

VASTO. Seconda amichevole precampionato per la Vasto Basket che ieri ha affrontato il Molfetta al PalaBcc. Dopo il test con l’Isernia dello scorso 7 settembre il roster vastese ha disputato una incoraggiante gara contro i pugliesi, soprattutto in virtù delle diverse assenze tra le fila dei biancorossi, infatti mancavano Pace, Ierbs e Peric, ma presto saranno nuovamente a disposizione di coach Gesmundo. Nel complesso un buon test, nonostante la sconfitta per  65-76. Primo parziale equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre  che termina sul 11/15. Nel secondo vengono fuori gli ospiti che prendono il largo portandosi sul 23/40. Dopo il riposo lungo il quintetto vastese torna in partita e si porta sul 41/50. Negli ultimi 10 minuti gli ospiti gestiscono il risultato e chiudono sul 65/76.

“Tra gli aspetti positivi si sono intraviste, fin dai primi minuti della gara, le qualità di Goran Oluic. Al momento stiamo aspettando di riavere con noi Danijel Peric che attualmente è nelle mani del fisioterapista per recuperare da una fastidiosa distorsione alla caviglia.”

In attesa dell’inizio del campionato, previsto per il 1 ottobre, i biancorossi disputeranno altre 3 amichevoli. La prossima sfida è sabato 16 settembre alle ore 18, quando al PalaBcc arriverà la Sunshine Basket Vieste.

Più informazioni su