vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tapiro a Belen, Valerio Staffelli ironizza di nuovo sulla carriera di Iannone foto

Più informazioni su

Nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha conferito un nuovo tapiro alla showgirl Belen Rodriguez, per via di alcuni atteggiamenti della sorella all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’inviato, tra una battuta ed un’altra, non manca di ironizzare anche sulla carriera del pilota vastese della Suzuki, Andrea Iannone.
“La carriera quest’anno ha avuto un leggero…
” – dice Staffelli imitando con la mano una curva verso il basso.  “Ma è vero che l’hanno cacciata dai box, che lei nn può più entrare…che quando arriva lei lui perde completamente il senno e non si concentra più, che è successo?
“No no no, non è vero questo”, risponde la showgirl. Ma Staffelli ci riprova: “Però quest’anno, anche nell’ultima gara, domenica….“. E Belen, impacciata dice: “Ma vogliamo tirare fuori tutti i piloti e super piloti che hanno avuto degli anni di…”.
Frasi a metà e un po’ di imbarazzo per la showgirl, ma la consegna del tapiro si conclude con l’inviato di Striscia che finge, in assenza del “signor Iannone”, di baciarla appassionatamente.

Più informazioni su