vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

D’Aniello Cycling Wear: gran settimo posto di Luca Russo alla Madonna del Ghisallo

Più informazioni su

ABRUZZO. Altro bilancio domenicale positivo per la D’Aniello Cycling Wear che ha continuato a far parlare di sé con esordienti e allievi di scena tra Lombardia e Toscana.

L’impegno agonistico di rilievo è stato al celeberrimo santuario della Madonna del Ghisallo, teatro della gara allievi da Albese con Cassano a Magreglio, vinta da Antonio Tiberi (Olimpia Valdarnese), davanti alla coppia del Pedale Senaghese formata da Andrea Piccolo e Lorenzo Galimberti.

Una gara costantemente nel gruppo di testa per Luca Russo che non è andato oltre la settima posizione ma può dirsi più che soddisfatto della sua performance ottenuta al cospetto dei migliori allievi in campo nazionale e ben supportato dai compagni di squadra Immanuel D’Aniello, Catello D’Auria, Lino D’Amora e Luigi D’Aniello.

Non ha sfigurato tra gli esordienti secondo anno anche Alfonso Grammegna, quindicesimo classificato al Gran Premio Città di Monsummano Terme nella corsa vinta dal corregionale Armando Lettiero (Ciclistica Poggiomarino Team Balzano).

Un bel banco di prova di fine stagione e un’ottima vetrina per gli atleti del sodalizio giovanile di Sant’Antonio Abate che ricambiano sempre a suon di vittorie e di piazzamenti fiducia degli sponsor Pizzeria Iolanda, La Torrente, Cantina La Mura, Edil Sud, Coppola Costruzioni, Caffe Motta, Rent Point, Orto Buono e Azienda Agricola Fratelli D’Aniello.

Più informazioni su