vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Rimonta vana per il San Salvo, il Paterno si impone 3-2 foto

Più informazioni su

AVEZZANO. Nella settima giornata del massimo campionato regionale il San Salvo fa visita al Paterno in quello che è uno dei due anticipi del sabato. I biancazzurri, dopo la prima vittoria stagionale ottenuta domenica scorsa contro il Capistrello, vogliono continuare sulla stessa lunghezza d’onda. I padroni di casa fino ad ora non hanno mai perso in campionato ed hanno all’attivo una lunga striscia di risultati utili consecutivi tra vittorie e pareggi.

LA PARTITA. Il San Salvo parte male e va subito sotto di due reti. Ad aprire le marcature, dopo appena due minuti,  è Giglio. Il raddoppio del Paterno porta sempre la firma di Giglio, che al 21esimo sigla la sua doppietta personale. Prima della ripresa l’orgoglio del San Salvo viene fuori. Fonzino al 28esimo trova la rete che accorcia le distanze. Dema completa la rimonta al 32esimo e si va al riposo su questo risultato, ovvero sul 2-2. Nella ripresa la gara è equilibrata, ma nel finale i padroni di casa trovano il gol vittoria e dei tre punti. A siglarlo è Kabasele all’84esimo. Per il San Salvo arriva una sconfitta dopo una incoraggiante rimonta, mentre il Paterno conferma la sua imbattibilità in questa stagione.

PATERNO – SAN SALVO:  3-2 [ 2′ e 21′ Giglio (P), 84’Kabasele (P), 28′ Fonzino  e 32′ Dema (San Salvo)]

SAN SALVO: 1 Cialdini, 2 Maccione, 3 Izzi, 4 Tafili, 5 Felice, 6 Luongo, 7 Minenna, 8 Wajnsztein, 9 Dema , 1o Polisena, 11 Fonzino. A disposizione: 12 Recalchi, 13 Ramundo, 14 Khalil, 15 D’urso, 16 Francioso, 17 D’Adamo, 18 Pascual. All.: Suero.

 

Più informazioni su