vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Abruzzo Cycling Challenge: a Ripacorbaria il Trofeo San Callisto

Più informazioni su

La macchina organizzativa del Trofeo San Callisto-Memorial Valerio Di Valerio è in piena attività per accogliere al meglio nel pomeriggio di sabato 13 ottobre i migliori ciclomaster abruzzesi aderenti all’Abruzzo Cycling Challenge di scena sulle strade tra Ripacorbaria e Manoppello Scalo.

Si gareggia su un circuito di 5,3 chilometri da ripetere più volte con la presenza di uno strappo di 300 metri al 15%, la discesa e la pianura nella zona di Manoppello Scalo. Il ritrovo è fissato alle 13:00 in Piazza San Callisto a Ripacorbaria. Due le partenze in programma: alle 14:30 in gara i ciclisti della seconda serie più i gentleman 2 di prima serie, supergentleman e donne (sette giri agonistici e uno iniziale turistico). A seguire la Gara-2 con tutti gli appartenenti della prima serie (junior, senior, veterani e gentleman 1) di scena sugli otto giri agonistici più uno turistico.

In prima linea il sodalizio organizzatore della Crad Ateneo Università D’Annunzio, il Comitato Provinciale Acsi Ciclismo Chieti e il Comitato Festeggiamenti San Callisto che coordinano sinergicamente tutte le operazioni indispensabili per garantire il massimo successo sotto l’aspetto tecnico ed organizzativo per dare ancora più risalto ai festeggiamenti in onore di San Callisto Papa.

Più informazioni su