vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima categoria, il Vasto Marina supera il Roccaspinalveti 3-1 foto

Più informazioni su

ROCCASPINALVETI.  Con una doppietta di Vasiu e una rete di Natarelli il Vasto Marina supera il Roccaspinalveti e agguanta una vittoria che ormai mancava dal primo turno. I vastesi passano in vantaggio al 32esimo del primo tempo con Vasiu e si va al riposo su questo risultato. Nella ripresa dopo appena quattro minuti  Andrea Farina sigla il gol del pareggio per i padroni di casa. La partita resta in equilibrio fino ai minuti finali della ripresa, cioè fino a quando Vasiu non trova il gol del raddoppio e la sua doppietta personale al 42esimo. Nel recupero Natarelli, entrato da poco, cala il tris al 46esimo. Nel prossimo turno, sesta giornata di campionato, il Vasto Marina ospiterà il Fresa.

ROCCASPINALVETI – VASTO MARINA (32′ pt e 42′ st Vasiu [V.], 4’st Farina A. [R.], 46′ st Natarelli [V]

ROCCASPINALVETI:  Passucci, Bruno L., Gizzi, Fandro, Cerella (26′ pt Poruno), Pardi, Di Francesco, Battista, Farina A.(27′ st Farina S.), Piccirilli, Bruno S. A disposizione: Suriano A., Marianacci, Orlando, Grimaldi, Suriano M. All.: Piccirilli.

VASTO MARINA:  Villamagna, Ciccarone (35′ st Natarelli), Nocciolino, Marcovicchio, Di Lillo, Fontana (9′ st Di Gennaro), Vasiu, D’Adamo, Di Vito, Letto. A disposizione: Battista, Napoletano, Marinelli,  Marchesani, Antonino. All.: Ascatigno.

Ammoniti: Marcovicchio, Travaglini e Letto (Vasto Marina).

Più informazioni su