vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima Categoria, l’Athletic Lanciano travolge il Vasto Marina 3-0 foto

LANCIANO. Nella ottava gara di prima categoria del Girone B il Vasto Marina viene travolto dall’Athletic Lanciano e interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi. I ragazzi di mister Ascatigno, dopo un buon primo tempo, vanno sotto nella ripresa e regalano i 3 punti ai lancianesi. Ad aprire le marcature per i locali è Simone Aielli al decimo del secondo tempo. Il raddoppio lo firma Veri al  minuto 23. Il tris, che chiude i giochi definitivamente, lo cala Simone Aielli al 36esimo. Per il giocatore, con questo gol, arriva anche la gioia della doppietta personale. Per il Vasto Marina è ora di pensare già al prossimo avversario, ovvero la Tollese che oggi è stata sconfitta in casa dall’Ortona.

ATHLETIC LANCIANO – VASTO MARINA  3-0 ( 10′ st e 36’st Aielli S., 23’st Verì) 

ATHLETIC LANCIANO: Del Bello, Morena (40′ st Valentini), Casalanguida, Di Camillo (45′ st Di Lorenzo), Annecchini, Sconinaro, Vero, Fischio, Valbonesi (31′ st Pagano), Di Girolamo, Aielli S (45′ st Menna). A DISP.: Giammarino, Aielli L., Mancinelli,. All.: Pasquini.

VASTO MARINA: Villamagna, Fontana (23′ st Natarelli), Piermattei, Nocciolino, Travaglini (34′ st Antonino), Marcovicchio, Napoletano, Di Gennaro, Vasiu, D’Adamo, Di Vito, Letto (48′ st Marinelli). A DISP.: Battista, Cerulli, Teti,Ciccarone, Iarocci. All.: Ascatigno.

AMMONITI: Casalanguida e Di Camillo (A.L.); Fontana e Nocciolino (V.M.)