Giovedì torna a riunirsi la Commissione Vigilanza: Crua e Torre del Cerrano i temi

REGIONE ABRUZZO lun 18 gennaio 2021
Attualità di La Redazione
1min
Commisione Vigilanza, il punto del presidente Pietro Smargiassi ©Vastoweb
Commisione Vigilanza, il punto del presidente Pietro Smargiassi ©Vastoweb

VASTO. E’ stata convocata la Commissione Vigilanza dal Presidente Pietro Smargiassi per giovedì 21 Gennaio, alle ore 10.00 presso la sala Ipogea del Palazzo dell’Emicicloa L’Aquila.

Questi i punti all’ordine del giorno:

Nomina amministratore del CRUA, relatore il consigliere Francesco Taglieri, componente Commissione di Vigilanza. Saranno auditi su questo punto anche l’Assessore competente Emanuele Imprudente e Rocco Micucci, Amministratore Unico del Crua;

Gli auditi dovranno rispondere anche al Presidente Pietro Smargiassi sulla Situazione dell’Ente, Piano Industriale, situazione del personale..

Sul tavolo della commissione vigilanza anche il Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”relatore il consigliere regionale Dino Pepe, componente Commissione di Vigilanza. AuditiSimona Astolfi, Consigliere Comunale di Silvi, l’Assessore Emanuele Imprudente, Vice presidente della Regione Abruzzo con delega ai parchi e alle riserve naturali; Diego di Bonaventura, Presidente Provincia di Teramo; Andrea Scordella, Sindaco Comune di Silvi; Robert Verrocchio, Sindaco Comune di Pineto; Consorzio di gestione dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione