Completata a Vasto Marina a𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺 terza scalinata "Onde a Colori"

il progetto ven 18 giugno 2021

Vasto Un bel progetto di riqualificazione urbana

AttualitΓ  di La Redazione
1min
Completata a Vasto Marina a𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺 terza scalinata "Onde a Colori" Β©Vastoweb
Completata a Vasto Marina a𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺 terza scalinata "Onde a Colori" Β©Vastoweb

VASTO MARINA. E’ stata completata a Vasto Marina a𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺 terza scalinata. Un mix di π–Όπ—ˆπ—…π—ˆπ—‹π—‚ realizzato dai tanti partecipanti del Consorzio Matrix, Progetto Giovani Vasto, Consulta Giovanile Vasto, Consorzio Vivere Vasto Marina e Liceo Artistico "Pantini-Pudente". Un bel progetto di riqualificazione urbana l'iniziativa realizzata g𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾 alla collaborazione dell’artista Davide Scutece che ha π—†π–Ύπ—Œπ—Œπ—ˆ 𝖺 π–½π—‚π—Œπ—‰π—ˆπ—Œπ—‚π—“π—‚π—ˆπ—‡π–Ύ 𝗅𝖺 π—Œπ—Žπ–Ί π—‰π—‹π—ˆπ–Ώπ–Ύπ—Œπ—Œπ—‚π—ˆπ—‡π–Ίπ—…π—‚π—π–ΊΜ€.

A riguardo Piergiorgio Molino, presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina, ha affermato: "Termina oggi l’ultima scalinata , delle 3 del progetto Onde Artistiche. Pochi giorni fa le 3 scalinate erano come potete vedere nelle foto allegate.  Grazie all’impegno ed ad un arduo, ma proficuo, lavoro di gruppo il risultato è quello che vedete nella foto. Una splendida esplosione di colori! 

Tante le persone che hanno collaborato e che vogliamo ringraziare a partire dai nostri associati che sostenendo le spese necessarie hanno reso possibile il lavoro, ai tanti ragazzi che hanno collaborato sotto la guida di Davide, Alessio e Valentina dopo e della Professoressa Ruberto e della dirigente Orsatti prima. All’amministrazione Comunale che ci ha supportato nelle varie autorizzazioni utili e necessarie direttamente e/o attraverso la Consulta o il Progetto Giovani. A chi ci ha aiutato affinché questa idea si realizzasse l’architetto Daniela Spagnoli, il Prof. De Luca e Rosaria, Davide Scutece, Alessio Mariannacci e Valentina Di Petta. 

A tutti loro va la nostra gratitudine per 3 punti di Vasto Marina che oggi, completamente rigenerati, vivono di nuova luce!!!"

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

Β© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione