Viabilità e sicurezza al centro dell'incontro alla Tyco Eletronics di San Salvo

la visita ven 17 settembre 2021
Attualità di La Redazione
1min
Viabilità e sicurezza al centro dell'incontro alla Tyco Eletronics di San Salvo ©Vastoweb
Viabilità e sicurezza al centro dell'incontro alla Tyco Eletronics di San Salvo ©Vastoweb

SAN SALVO. Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha partecipato questa mattina a un incontro ospitato presso lo stabilimento della Tyco Eletronics (TE) per parlare di viabilità e sicurezza in particolare del tratto di strada che collega il sovrappasso di via Grasceta alla zona industriale.

Erano presenti i tecnici dell’Arap, proprietaria della strada, e i rispettivi responsabili tecnici delle aziende che insistono su quell’arteria in particolare l'ing. Giuseppe Vinciguerra della Pilkington e in videoconferenza Chiara Graziano della Te. Si è parlato della manutenzione della viabilità evidenziando le criticità. L’Arap ha già predisposto un progetto preliminare con un preciso schema di intervento che prevede nuova e più vistosa segnaletica orizzontale e verticale, bande rumorosa e attraversamenti pedonali, e nuova pensilina.

Il sindaco Magnacca ha ringraziato i progettisti e i tecnici dell’Arap per l’impegno la cui fase esecutiva dovrebbe avvenire dopo il passaggio al Cda dell’Arap per l’autorizzazione a sostenere i relativi costi. E’ stata ricordata la necessità di procedere alla uova illuminazione.

Il sindaco di San Salvo ha annunciato che quel tratto di strada sarà interessato ai controlli della velocità tramite il telelaser.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione