Un presepe realizzato dagli ospiti del Cse "Il Mosaico" donato alla chiesa di San Salvo Marina

il dono mer 07 dicembre 2022
Attualità di La Redazione
1min
Gli ospiti del Cse "Il Mosaico" hanno donato questa mattina un presepe realizzato dal loro laboratorio artistico alla chiesa di  Resurrezione Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina.  Ad accoglierli il parroco don Ambrose Petroni, il parroco emerito don Mario Pagan e il dirigente dell'Azione Cattolica Cristian Gianico. Un gesto del Cse quale ringraziamento per la comunità parrocchiale che è stata la prima ad accoglierli e a dare il benvenuto nella nuova sede in via Magellano.  Alla consegna del presepe erano presenti il sindaco Emanuela De Nicolis e il presidente del Consiglio comunale Tiziana Magnacca.   Il presepe è realizzato con fommy modellato con il ferro da stiro, il polistirolo e il plexiglass. ©Vastoweb
Gli ospiti del Cse "Il Mosaico" hanno donato questa mattina un presepe realizzato dal loro laboratorio artistico alla chiesa di Resurrezione Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina. Ad accoglierli il parroco don Ambrose Petroni, il parroco emerito don Mario Pagan e il dirigente dell'Azione Cattolica Cristian Gianico. Un gesto del Cse quale ringraziamento per la comunità parrocchiale che è stata la prima ad accoglierli e a dare il benvenuto nella nuova sede in via Magellano. Alla consegna del presepe erano presenti il sindaco Emanuela De Nicolis e il presidente del Consiglio comunale Tiziana Magnacca. Il presepe è realizzato con fommy modellato con il ferro da stiro, il polistirolo e il plexiglass. ©Vastoweb

SAN SALVO. Gli ospiti del Cse "Il Mosaico" hanno donato questa mattina un presepe realizzato dal loro laboratorio artistico alla chiesa di Resurrezione Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina.

Ad accoglierli il parroco don Ambrose Petroni, il parroco emerito don Mario Pagan e il dirigente dell'Azione Cattolica Cristian Gianico.

Un gesto del Cse quale ringraziamento per la comunità parrocchiale che è stata la prima ad accoglierli e a dare il benvenuto nella nuova sede in via Magellano.

Alla consegna del presepe erano presenti il sindaco Emanuela De Nicolis e il presidente del Consiglio comunale Tiziana Magnacca.

Il presepe è realizzato con fommy modellato con il ferro da stiro, il polistirolo e il plexiglass.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione